mercoledì 31 ottobre 2012

Happy Halloween!

Visto che siam tutte delle (S)Vampirelle,

auguriamo un Happy Halloween Zeroso a tutti i nostri lettori!   

                                                      vk_halloween_by_nati_chan2-d4emkds

martedì 30 ottobre 2012

Comunicato stampa

E dopo le mie varie avventure alle prese col giapponese,
dopo aver studiato ed esposto sotto forma di "tesi" il significato di quella parolina magica,
per togliere ogni ombra di dubbio,e rendere ufficiali i nostri festeggiamenti
sono andata a scomodare niente popò di meno
una persona che traduce manga di professione per una nota casa editrice...
Le sue parole sono state un tuffo al cuore per noi impavide zerine....
I SENTIMENTI DI YUKI SONO CHIARI ED INEQUIVOCABILI!!!!


Ed ora ragazze....Balliamo!!!




*Violet*
 

lunedì 29 ottobre 2012

Zerine VS A(lie)non

 


Zerine: "Cosa dovremmo fare secondo voi?"
A(lie)non: "MO....RI...REEEEEEEEEEEEEEEEEE"




Hit0mi




sabato 27 ottobre 2012

La guerra del "SUKI"

Bene...dopo due giornate deliranti alle prese con il giapponese, eccomi qui a scrivere un post che possa spiegare al meglio il significato di una parolina magica...ovvero "suki".
Da quale esigenza nasce la mia voglia di offrire una spiegazione dettagliata di tale parola?
Semplice.... -___- La parola "suki" è comparsa nella scena del bacio del capitolo 87 di "Vampire Knight", e vi mostro pure le prove:

Dal momento che molte, in preda ad una sindrome che definirei "Rosicamento acuto con conseguente negazione della realtà", hanno cominciato a dire che tale parola non è riconducibile al verbo "amare", ma significa solo e soltanto "Mi piace", vi posterò le tante spiegazioni trovate su internet, e proprio perchè non sono accontentabile, vi posterò anche scan originali giapponesi di diversi manga in cui compare tale parola, con traduzione annessa. Buon divertimento :D


    • "Kimi ga suki da" is kind of formal in its grammar, so it could mean either "I like you" or "I love you", depending on the situation. If you're with a bunch of friends and you compliment someone on the way they look and they reply "Kimi ga suki da", then it would be being used in the sense of "like" - in this situation a natural English translation would probably be "Thanks!" or "Wow, you're so nice." But if you're holding hands at a movie and your partner leans over and says "Kimi ga suki da", then it would be being used in the sense of "love". But if one person says simply "suki" to another, then it would almost always be the equivalent of "I love you." "Daisuki" on the other hand, is often used a little jokingly, and would usually actually be less meaningful than a simple "suki". "Ai shite(i)ru" is seldom used - it's a direct translation of the English "I love you". I think I've read somewhere that it only came into the vernacular in the Meiji period (or possibly even later) after contact with the West. When the terms "suki" and "daisuki" are used in reference to a non-human subject however, the meanings are as samanthalee has noted, although you would probably still often use "love" in colloquial English."

      Traduzione (approssimativa^^) :"Kimi ga suki da" è una specie formale nella sua grammatica, quindi potrebbe significare sia "Mi piaci" sia "Ti amo", dipende dalla situazione. Se ti trovi con un gurppo di amici e ti complimenti con qualcuno e loro ti rispondono "Kimi ga suki da", in tal caso suki viene usato nel senso di "piacere"- In questa situazione un traduttore inglese userebbe probabilmente un "grazie" oppure "wow, sei cosi carino".
      Ma se tu stai tenendo la mano del partner mentre guardate un film, e il partner si appoggia a voi e vi dice "kimi ga suki da", in tal caso "suki" viene usato col significato di "amore".
      Se una persona dice semplicemente "suki" a qualcuno, allora l'equivalente è quasi sempre "Ti amo".
      "Daisuki" è spesso usato un pò per scherzo, e di solito è meno significativo di un semplice "suki".
      "Aishiteru" viene usato raramente. La traduzione inglese diretta è "I love you".


        • "It depends what kind of emotion she wants to convey. If I give my wife a bunch of flowers, she is likely to say "daisuki". If, somewhat out of the blue, she wants to say she loves me, she'll simply say "suki". "Suki" expresses emotion/affection at a more base level and is often used in a spontaneous situation. "Daisuki" will usually be used as a reaction to something you've done for the other person."

          Traduzione:"Dipende da quale emozione lei vuole trasmettere. Se io do a mia moglie un mazzo di fiori, è probabile che dirà "daisuki". Se invece lei vuole dirmi che mi ama, semplicemente mi dirà "suki". "Suki esprime emozioni/affetto ad un livello base ed è spesso usato in situazioni spontanee. "Daisuki" viene normalmente usato come reazione a qualcosa che qualcuno ha fatto per noi.




            <Innanzitutto il linguaggio giapponese non è adatto per esprimere l'emozione diretta.
            "Amare" in italiano corrisponde e quindi viene tradotto spesso "Aisuru (愛する)" e "Aishiteiru (愛している)", ma nessun giapponese li usa.
            Invece "suki (-da, -desu)", rispetto al verbo "aisuru", esprime la sensazione, per cui è un aggettivo.
            Non è un' azione ma una condizione in cui sei caduto. Infatti "da" di "sukida (好きだ) " viene da "de-aru." Questo "aru" significa originariamente "esistere".

            "Suki 好き" può venire usato quando ci si innamora di qualcuno o anche è appassionato o semplicemente interessato a qualcosa.
            Quindi se una persona vuole confessare l'amore a qualcuno con questa parola comune, non basta la frase. Forse è meglio dirlo con gli occhi fissi e seri.

            Essendo una parola per una condizione del sentimento, l'oggetto e il soggetto della frase a volte rovinano il carattere del linguaggio.

            In giapponese sarà meglio: (una persona all'altra)>
            "Suki." 「好き。」
              Fonte:http://grandebanzai.blogspot.it/2007_11_01_archive.html


                "Premettendo che i giapponesi sono un popolo molto freddo per quanto riguarda le manisfestazioni d'affetto/amore, 大好き (daisuki) è la forma per esprimere affetto e amore più usata. Il verbo 好き (suki - la u non deve quasi sentirsi) ha diverse connotazioni.
                Si può usare per dire che ti piace una cosa, che vuoi bene ad una persona (affetto tra amiche ad esempio, anche se è raro che le amiche giapponesi se lo dicano). Il kanji 大 (che abbinato a 好き si legge dai, ma ha anche atre letture) in questo caso sta per "tanto".
                Quindi tra adolescenti di sesso opposto dire 大好き significa appunto "mi piaci tanto/sono innamorato di te/ ti amo".
                La questione di 愛してる (aishiteru- ti amo) è più complicata. Da quanto mi ha detto una persona giapponese è rarissimo che persino le coppie sposate se lo dicano. Corrisponde esattamente al nostro "ti amo", ma di solito è usato soprattutto per esprimere l'amore tra familiari. Un giapponese che dice 愛してる al proprio compagno/a ha davvero coraggio (nella loro concezione)."Fonte:http://dorama.forumfree.it/?t=44846143


                "sukida 好きだ letteralmente significa mi piace/mi piaci.
                Il fatto è questo: i giapponesi raramente dicono ti amo (ai shite iru 愛している), può capitare una volta, ma proprio è un caso.
                Quindi mentre per noi dire mi piaci non ha la stessa intensità di dire ti amo, per un giapponese corrisponde ad una vera e propria dichiarazione d'amore.
                Fonti:
                Sposata con un giapponese"



                    <Il problema sorge dal fatto che mentre in italiano diciamo "ti amo" i giapponesi usano spesso e volentieri "mi piaci" pur avendo l'equivalente forma con "ai shiteru", che non è molto usata.
                    Di conseguenza nella traduzione da giapponese, i traduttori si trovano spesso di fronte al verbo "piacere". Che fare? si chiedono. E' amore o semplice interesse? Per cui di volta in volta interpretano, trasfomandolo in "ti amo" "mi piaci" "ti voglio bene" a seconda del contesto, delle loro personali sensibilità ed interpretazioni.
                    In linea di massima se una persona dice ad un altra "suki da" bisogna propendere per una accezione forte, tipo "ti amo" perché difficilmente una persona "piace" come piace un pasto o un gatto, se è rivolto ad una persona ha un senso sentimentale.
                    E poi soprattutto perché i giapponesi lo sanno benissimo che ha un senso sentimentale: il loro "mi piaci" è equivoco, se dicono quindi "mi piace la pizza" o "mi piace Ryuko", come noi sanno bene che non è lo stesso, per cui non lo usano a sproposito. Di conseguenza quando "suki da" è detto tra persone, andrebbe tradotto con "ti amo" o "ti voglio bene".>
                      Fonte:http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20120109120125AAFd3wd
                      • Altro esempio: una delle tante sigle dell'anime "Maison ikkoku" si intitola "Suki sa", ovvero "Ti amo"
                      • Inoltre, nella scan 39 del bacio vi è proprio una nota esplicativa che dice le seguenti parole: "Suki" può significare sia "piacere" che "amare", ma la scena nel suo contesto è romantica, quindi "amare"viene usato al posto di "piacere". Entrambe le parole hanno comunque implicazioni romantiche.
                      Bene, adesso come promesso vi mostrerò delle vere e proprie scan giapponesi dove compare la parola "suki". Sulla scan è direttamente riportata la traduzione presente nei volumetti italiani:






                      Scan 1: Vampre knight cap 66; Scan 2: Vampire Knight volume 5; Scan 3: Strobe edge vol 5; Scan 4:Strobe edge vol 5; Scan 5: Strobe edge vol 5; Scan 6: Strobe edge vol 5; Scan 7: Strobe edge vol 2; Scan 8:Honey and clover; Scan 9: Honey and clover.

                      Adesso,dopo aver intasato il blog con il mio immenso papiello,voglio dedicare un video alle donzelle affette dalla sindrome "Rosicamento acuto con conseguente negazione della realtà":

                      La vostra cara  *Violet*

                      venerdì 26 ottobre 2012

                      BENVENUTI ^O^



                      OGNI RIFERIMENTO A FATTI O PERSONE È PURAMENTE CASUALE.
                      by KanameLOL

                      Yume fans just can’t accept that Vampire Knight is slowly, but surely, making Zeki canon.
                      They’ve even gone as far as to say that this chapter wasn’t real and that it wasn’t finalized…
                      Pathetic.
                      Just ugh:

                      I fan dello yume non riescono proprio ad accettare che Vampire Knight sta lentamente, ma certamente, rendendo lo zeky coppia canon. Sono arrivati persino a dire che questo capitolo non è reale e che non è finalizzato alla storia.
                      Proprio...patetico.
                       
                      *tratto da Zekiship.tumblr


                      Passerà ancora dalle porte? O_o

                       

                      - Seyren -


                      giovedì 25 ottobre 2012


                      Trasposizione nel mondo reale della scena del treno (Da leggere in dialetto romanesco!)


                      Mammina quant’è bbono che glie farei! Io poi sto pure a fame che coo quello non s’è visto manco un fagiolino! Oddio che faccio?? Oddio mo glie salto addosso? Ma che so ninfomaneeeeee?? SEEEEEE (voce assatanata)

                      Si strappa la camicetta e gli si butta addosso appoggiandogliela sulla gamba: “Prendimi! Adesso! Da quanto non trombi? Io lo saprò anche se me lo nasconniiiiii!”

                      “NOOOOOOOO non ti voglio”!!

                      “Perché? Aaaaaa allora hai trombato senza di me?? C’hai una?? Chi è?? Dimmelo!”

                      “No, so andato a puttane, ma non so cazzi tua!”

                      “Ah! E io che m’ero creduta….no vabbè so a solita sfigata” Mo nun me vole più nessuno

                      “Senti a bellino, io me faccio na dormitina visto che nn vvoi fa gnente”

                      “Se, dormi và che è meglio” Ma tu vedi che me doveva capità?!
                      Mo però m’addormento a culo per aria, così se me vede la mutandine po’ esse che cambia idea, e poi lui c’ha sto debole p’e deretano! Speramo…

                      **NemoAdNoctum**

                      mercoledì 24 ottobre 2012

                      lunedì 22 ottobre 2012

                      Midnight Haven


                                       
                      ALL THE ZEKI’S ARE DOING THIS

                      “and my feelings for him are real.”



                      HE DANCED WITH HER!!! THEY DANCED TOGETHER!!!

                      OMFG!!! OMFG!!!!!! KANAME MY ASS!!!!!!!!!!!!!!!!

                      ....Now they know how the Zeki fans felt most of the second arc


                      **NemoAdNoctum**

                      lunedì 15 ottobre 2012

                      Perchè il mondo è Zeky

                      C'era una volta,una bambina di nome Yuki. Questa bambina viene salvata da un aitante vampiro,una sorta di principe-eroe per lei...Bello,perfetto,ed estremamente gentile.
                      Kaname è il suo nome,e rappresenta per Yuki una piccola luce nell'oscurità;Un dolce conforto che allieta il cuore di questa bambina dall'oscuro passato. Ma non è Kaname a diventare la vera forza di Yuki,la forza con cui affrontare il gelo della solitudine...Bensì un bambino di nome Zero Kiryu,piombato nella sua vita all'improvviso a causa di una macchinazione voluta dal destino.
                      E' nel momento in cui Zero entra nella sua vita,che Yuki smette definitivamente di avere incubi notturni.
                      Yuki scorge negli occhi di Zero la fragilità,la sofferenza,la rabbia e l'odio,perchè la sua vita è stata distrutta dalla stessa creatura che invece ha salvato lei,un vampiro.
                      Si instaura tra i due un rapporto simbiotico, dove l'uno rappresenta la vera forza e l'ancora di salvezza dell'altro,un rapporto che ha conquistato e commosso il mondo.

                      Perchè il mondo è zeky?
                      • Perchè Yuki e Zero crescono insieme,condividono emozioni e sofferenze,e col tempo arrivano a conoscere tutto dell'altro. Si conoscono talmente bene che non servono le parole per capire cosa l'altro sta provando...A volte basta uno sguardo,altre volte nemmeno quello. L'empatia e la comprensione reciproca sono le basi del rapporto Zeky. Stessa cosa non si può dire del rapporto Yume, dove Yuki conosce poco e nulla riguardo Kaname e il suo passato,riguardo  ciò che si cela nel suo cuore e nei suoi pensieri. Conosce solo alcuni lati del suo carattere,quelli che lo caratterizzano come il bravo e gentile onii-sama,nulla dei suoi lati oscuri. Kaname è quindi una figura idealizzata, Zero invece è una figura reale,conosciuta, e sono del parere che si possa amare davvero solo ciò che si conosce.
                      • Perchè la fiducia è l'altra base del loro rapporto. La fiducia di Yuki nei confronti di Zero è incondizionata a tal punto che lei, pur essendo terrorizzata dalle creature della notte, non esiterà a farsi mordere da lui per tenerlo in vita. Non dubiterà di Zero nemmeno quando verrà accusato ingiustamente da Kaname. Invece come abbiamo potuto ben vedere, Yuki non si fida completamente del suo promesso sposo. Da umana ha sempre avuto un po  paura e timore di lui, mentre per quanto  Zero sia anch'esso un vampiro, la ragazza ha più volte ammesso di non temerlo minimamente. Da vampira inoltre, Yuki continua a dire che Kaname è bugiardo,pieno di segreti e arriverà a non dubitare della colpevolezza di quest'ultimo quando  si assumerà le proprie responsabilità riguardo quanto accaduto a Zero.
                      • Perchè Yuki per Zero farebbe qualsiasi cosa. Decide di donargli il proprio sangue anche se questo è considerato un peccato. Avrebbe donato la sua umanità per salvarlo dalla scesa al livello E......E tutto questo come dice lei,non lo fa per senso del dovere....Ma perchè lei ha bisogno di lui,non vuole che muoia. E' vero,anche per Kaname Yuki farebbe qualsiasi cosa....Ma perchè? Perchè Kaname le ha salvato la vita: Perchè Kaname ha atteso dieci lunghi anni in solitudine e i peccati commessi sono stati per salvare lei. Al di la della componente affettiva che sicuramente c'è,Yuki deve molto a Kaname....e tutto ciò che la ragazza sarebbe disposta a fare per lui,sembra derivare proprio da questo. Il tutto si allontana  dall'incondizionabilità dei gesti che Yuki compie per Zero.
                      • Perchè con Zero,Yuki è se stessa e si sente libera di esserlo. La spontaneità e il sorriso di Yuki sono le caratteristiche più belle del suo personaggio:Caratteristiche che si eclissano nell'ombra dal momento in cui elle inizia la sua vita con Kaname. Se il rapporto Zeky è complicità e famigliarità,il rapporto Yume è invece eccessivamente formale anche quando i due si da il caso che siano una coppia di fidanzati. Yuki con Kaname è costretta ad indossare i panni della principessina Kuran che poco le si addicono,ma la vera Yuki,solo Zero la conosce.
                      • Perchè il loro è un rapporto alla pari. Se nello Zeky sembra di avere difronte un uomo ed una donna,nello Yume sembra di vedere un fratellone con la sua piccola sorellina.
                      • Perchè quella promessa che Yuki fece a Zero,di essere sempre sua alleata,lei la sta mantenendo fino alla fine,a differenza delle "promesse da marinaio" fatte a Kaname. Promesse non mantenute,sempre a causa del legame che la ragazza ha con l'hunter,a cui non è seguito nemmeno un minimo senso di colpa.
                      • Perchè lo Zeky è maturato lentamente nel corso del tempo....Partito come una bella amicizia i sentimenti dei due hanno conosciuto una lenta progressione, oltre che un loro graduale rafforzamento. Possiamo quindi dire che lo Zeky si è evoluto e la sua evoluzione non è ancora finita,anzi....Adesso arriva la parte migliore!!!! Dello Yume invece non ci sono state fatte vedere le "dinamiche interne",nel senso che la Hino non ci ha mostrato il modo in cui questi sentimenti si sarebbero sviluppati. I sentimenti di Yuki per Kaname sono un qualcosa di già dato all'inizio del manga,che a differenza dello Zeky (cosa importantissima!!) anzichè evolversi,vanno incontro ad una regressione a partire dalla famosa convivenza. Infatti se nella prima parte del manga Yuki afferma di essere innamorata di Kaname,nella seconda non lo dirà più,arrivando a chiedere al fratello di poter ricominciare tutto d'accopo...Segno che il loro rapporto non stava funzionando granchè bene. Ma l'amore è crescita graduale,è superare insieme le difficoltà,è crescere insieme....L'amore,quello vero,nasce solo col tempo.
                      • Perchè lo Zeky non è ossessione o possessione,ma è libertà. Per Zero è la felicità di Yuki a venir prima di qualsiasi cosa,anche se questa comporta doverla lasciare andare. Un amore sano non usa come mezzi vincoli e catene volti a soddisfare il proprio egoismo.
                      • Perchè Zero è il primo ostacolo al rapporto Yume. E' a causa dei sentimenti che prova per lui che la ragazza non riesce a saziarsi col sangue di Kaname. Se prima di partire il sangue di Kaname era l'unico che Yuki desiderasse, allontanandosi dall'Hunter e realizzando i sentimenti che la legano a lui,il sangue di Kaname non le basta più.....Sono del parere che,quando un rapporto sentimentale viene messo in difficoltà e in discussione a causa di un legame con qualcun'altro,questo legame sia decisamente più forte di quanto si possa pensare. 
                      • Perchè non è servita la lontananza e il destino avverso a far si che si dimenticassero l'un l'altro...Anzi,la lontananza li ha uniti ancora di più. La nuova vita con Kaname non è riuscita a cancellare l'Hunter dal cuore della ragazza. Proprio come dice lei "Una parte del mio cuore si trova in un luogo dal quale non riuscirà MAI a separarsi. Quel "mai" pesa tantissimo.
                      • Perchè un parte del suo cuore appartiene a Zero,e non "Io appartengo a Kaname". Sarà un caso o no,ma quando Yuki parla di Zero mette sempre in ballo i suoi sentimenti. Non mi soffermo molto sul "I belong to Kaname",ma appare chiaro anche agli stolti che in questa frase riferimenti all'amore non ce ne sono nemmeno se li cerchi col binocolo. Due situazioni analoghe,ma che si presentano in modo del tutto differente.
                      • Perchè se Yuki reputa di essere la persona sbagliata per Zero,è perchè come lei stessa afferma,è un vampiro ("Perdonami Zero se sono la persona sbagliata.Perdonami se sono un vampiro.). Yuki,che  ha appena scoperto di essere una purosangue e di essere promessa a Kaname,interpone come ostacolo alla loro relazione la sua natura,e non il suo eventuale amore per Kaname; Situazione che si ripresenta nel capitolo 86,dove il primo ostacolo posto da lei è proprio l'inconciliabilità delle loro esistenze. In entrambe le situazioni.....L'amore per Kaname (ammesso che ci sia),dov'è?? Evidentemente non è quello un problema.
                      • Perchè Yuki anzichè vedere la sua natura vampirica coma una benedizione,poichè finalmente le permettere di poter trascorrere la sua vita con Kaname,viene invece definita da lei come una punizione. Già,perchè a causa di questa, Yuki sarà costretta a dire addio a Zero, Tutto ciò dimostra come ogni cosa ruoti intorno a Zero,anche quando il momento dovrebbe essere puramente Yume.
                      • Perchè Yuki ha un disperato bisogno di Zero,ed è lei stessa ad ammetterlo nel primo atto del manga. Il bisogno di Zero è un qualcosa che persisterà anche nella seconda parte della storia,dove lei in tutti i modi tenterà il riavvicinamento. Inoltre quando Maria le chiederà se per caso non ha più bisogno di Zero,Yuki smentirà questa cosa....Yuki ha ancora bisogno di Zero,e se i due si sono allontanati è solo perchè sono diventati nemici!
                      • Perchè se lo Zeky necessita di uno sviluppo,per poter sperare in un finale con loro due come coppia,la Hino ha deciso di dedicare questo ultimo viaggio proprio a loro,in modo che tutte le questioni e le domande irrisolte possano finalmente trovare una risposta. La relazione di Yuki con Kaname invece, pur avendo una serie di problemi ,proprio nel momento in cui sarebbe dovuta ripartire, è stata bruscamente interrotta dalla Hino con l'abbandono di Yuki da parte di Kaname. I problemi della coppia Yume persistono ancora,poichè non sono stati affrontati e risolti,e trovandoci agli sgoccioli,ed essendo l'ultimo viaggio di Yuki e Zero,credo che questi problemi rimarranno irrisolti fino alla fine.
                      • Perchè (ultimo punto,ma uno dei più importanti) lo Zeky è alchimia fisica,ricerca del contatto,passionalità,e feeling mentale e fisico. La tensione sensuale è una peculiarità di questa coppia ormai da diversi anni. Si respira un'aria elettrizzante quando ci sono loro due,è come se si sentisse che qualcosa potrebbe succedere da un momento all'altro,poichè si percepisce l'incredibile attrazione fisica che vi è tra loro. Quel qualcosa,è atteso da molto tempo...La Hino ci gira intorno,ma si sa...L'attesa aumenta il desiderio.

                      Ho cercato di riassumere quali sono secondo me i veri punti di forza della coppia della zeky(probabilmente non sono nemmeno tutti u.u),quelli che credo,rendano noi zerine cosi agguerrite e così fiduciose in un finale con questa coppia.
                      Questo post l'ho scritto proprio in occasione della riapertura del blog,così che anche "la fazione opposta" possa avere la possibilità di ampliare i propri orizzonti,e capire cos'è che ci permettere di credere così tanto in Yuki e Zero (e possibilmente smentire ogni possibile riferimento al nostro essere visionarie!!!!Insomma,carta canta.).
                      Concludo citando una frase di una zerina di mangafox che mi ha colpita molto.
                      "Zero and Yuuki are not simply I love you like Yume. Zero and Yuuki are I love youI need youI understand youI trust youI desire youI smile for youI connect to youI am selfless because of you, etc"
                      *Traduzione: Zero e Yuki non sono semplicemente "Ti amo" come lo Yume. Zero e Yuki sono "Ti amo","Ho bisogno di te","Ti capisco" "Mi fido di te" "Ti desidero" "Sorrido per te" "Sono legata a te" "Io sono altruista per te" etc"-

                      Violet

                      venerdì 12 ottobre 2012

                      Set da bagno


                                                                            
                      Spero vi aiuti nel momento del bisogno
                      By Pilar  

                      giovedì 11 ottobre 2012

                      Un "lungo" viaggio

                      Zero e Yuuki, dopo aver esplorato la dimora Kuran alla ricerca di indizi e di risposte riguardanti la loro vita ed il Nobile, decidono di riprendere coraggiosamente il cammino.  

                      Yuuki aveva messo bene in chiaro la sua posizione: una vita con Zero era impossibile ed anche il solo indugiare in quel pensiero le rabbuiava il cuore, due mondi li separavano, un'eternità di tempo li rendeva indicibilmente distanti ed in più...lei apparteneva ad un altro uomo, come avrebbe potuto dire addio a Kaname?
                      Ormai anche Zero brancolava nelle tenebre, afflitto da mille dubbi...i suoi sentimenti, i suoi pensieri, la sua stessa esistenza...ogni cosa non era che un'enorme farsa architettata dal capostipite della razza vampira?
                      Eppure, per l'Hunter, quella principessa non aveva mai smesso di rappresentare la luce guida dei suoi giorni...e questa volta, nonostante le rimostranze di Kaito, avevo deciso di non voltarle le spalle ed intendeva abbandonare con lei quell'oscura foresta che albergava nel suo cuore.  
                      Anche la ragazza, dopo aver ascoltato le riflessioni di Zero in casa Kuran, meditava silenziosamente durante il tragitto: non era possibile che il suo cuore mentisse...perchè aveva cessato di battere nel rivedere l'Hunter al debutto nella società vampira, e poi uno strano fastidio le si era insinuato nel petto...proprio nello scorgere Maria tra le braccia del giovane, giù in cortile...ed il profumo nostalgico di quel cacciatore l'aveva magneticamente attratta e condotta alla follia...sino al punto da compiere il gesto più imperdonabile e di massima disobbedienza, morderlo e nutrirsi della sua essenza...come poteva essere tutto il frutto di una manipolazione orchestrata da Kaname, quali vantaggi avrebbe potuto mai trarne?
                      Yuki stentava a crederci ed era immersa in questi pensieri mentre Zero, facendosi largo tra le sterpaglie, trovò il luogo giusto in cui accamparsi per riposare. La sua voce maschile la riportò con i piedi per terra:
                      - Ehi Yuki, sveglia, qui dovrebbe andar bene?!
                      La ragazza sollevò il viso ed incontrò la sagoma del giovane Hunter che con fare quasi annoiato lanciò il suo zaino per terra ed iniziò a guardarsi intorno per individuare i rami più idonei alla costruzione di un rifugio.
                      Yuki si trovava davvero in difficoltà, non aveva mai vissuto delle circostanze di così grande precarietà, soprattutto nell'ultimo anno di convivenza con Kaname, mesi in cui aveva assoporato i lussi di una condizione agiata. Adesso si trovava in mezzo ad un bosco, sporca, affamata ed in compagnia di un uomo rude e burbero...così diverso dal fratello, dai tratti e gesti decisamente più femminei. Ma fu osservando le spalle di Zero, così ampie e solide, che Yuki avvertì un forte senso di sicurezza ed indugiò con lo sguardo sulle braccia del ragazzo, che protendendosi alla ricerca di legna mostravano sensualmente dei muscoli ben delineati.
                      Dovevano costruirsi una capanna con frasche e legni, camuffata con la vegetazione presente sul luogo. Zero aveva individuato un posto proprio perfetto tra due tronchi di betulla. Fu sufficiente raccogliere alcune frasche, incrociarle e il nido fu subito pronto. L'Hunter aveva il suo coltellino svizzero con cui intarsiava, tagliava e incastrava il legno. Era bravissimo. Guardandolo Yuki comprese ancora una volta il perchè Kaname lo avesse scelto come suo guardiano.
                      Mentre Yuki era intenta ad approntare i giacigli per la notte, Zero si allontanò per cercare qualcosa da mangiare. Si era portato dietro le borracce per riempirle d’acqua sorgiva che scorreva ai piedi di una roccia nei pressi.
                      Ritornò con frutti di bosco, e, cosa incredibile, una lepre. L’aveva catturata nei pressi del ruscello.
                      Il pasto fu ricco e succulento. Il talento di Zero aveva ammaliato Yuki. Durante la cena, a volte, i loro sguardi si incrociavano e Zero la sorprendeva a fissarlo mentre Yuki furtivamente lo ammirava.
                      I suoi occhi color ametista mettevano in imbarazzo la ragazza. Lui colse quel cambiamento ed iniziò ad essere più gentile.
                      Yuki stava ponendo le stoviglie lavate negli zaini quando un leggero tocco alla spalla la costrinse a girarsi.
                      Lui era davanti a lei, con un mazzetto di fiori di campagna. Diventò rossa.
                      “Grazie Zero!" disse la ragazza.
                      Lui non si mosse, continuò a fissarla con un’intensità da farle venire la pelle d’oca. Yuki era visibilmente imbarazzata ed emozionata, perche il suo sguardo non le era indifferente, le piaceva.
                      Sentimenti contrastanti colsero la giovane vampira...ma si alzò in piedi, adesso si trovavano l'una di fronte all’altro. Ad un tratto le mani di Zero le cinsero i fianchi, lei si sentì strattonata verso di lui. Il suo seno impattò contro il suo petto. La bocca dell'Hunter si allineò alla sua. Fu solo un istante di esitazione, poi le loro labbra si unirono e Yuki si lasciò trasportare da quell’attimo meraviglioso. Si baciarono con passione.
                      Yuki si lasciò travolgere da un fiume in piena di pensieri: "Oh, Zero, perchè non mi sei più stato accanto? Perchè il destino ci ha separati?"
                      Tra quelle braccia si rese conto, ancora una volta, quanto lui fosse fantastico. Un ragazzo dolce, sensuale. Il suo abbraccio l'aveva avvolta come un’edera e la sua bocca le stava infiammando i sensi. Era la prima volta che baciava un ragazzo con quel entusiasmo. Nessuno prima di allora le aveva provocato un senso di eccitazione che le stava facendo vibrare il corpo.
                      A Yuki mancò la volontà di respingerlo. I suoi baci erano passionali, le piacevano e soprattutto, sentirsi tra le sue braccia la faceva sentire protetta e desiderata.
                      La lingua dell'Hunter cercava quella di Yuki, mentre le sue mani si mossero sul corpo della ragazza accarezzandolo con dolcezza. Yuki pensò che la ragione la stesse per abbandonare.
                      Arrivò il buio. Spensero il fuoco e si accovacciarono nella capanna di fortuna. Yuki era al suo fianco di Zero, sentiva il calore del suo corpo massiccio ed il suo respiro. La faceva vibrare e percepiva chiaramente le sue emozioni. Quell'Hunter stava soffrendo come un dannato. Gli mancava il coraggio di toccarla. Per contro fu la ragazza ad esser colta dal desiderio di sentirsi abbracciata. Si girò verso di lui e lo cercò. Lui era pronto a riceverla. La accolse sul suo petto, baciarsi fu quasi naturale.
                      Il rifugio si riscaldò come un focolare. Il corpo di Yuki bruciava come se un incendio lo stesse arroventando. Quando sentì la mano di Zero accarezzarle il seno provò quasi un senso di svenimento. Era il primo uomo al quale stesse concedendo di violare la sua intimità.
                      Ad un tratto il giovane le afferrò la mano e se la portò sul grembo. Era buio, ma Yuki intuì subito cosa stringeva tra le sue mani. Era il membro di quel cacciatore, duro, che batteva contro il suo palmo.  Era piacevole al tatto. Si trattava della prima volta per la ragazza, era una sensazione straordinaria. Sembrava che la carne avesse un’anima propria, la sentiva viva e pulsante. Era un piacere sollecitarla.
                      Zero iniziò ad ansimare quando le mani di Yuki presero a muoversi.
                      Anche lui, mosse le sue, accarezzando l'intimità della ragazza. Lei fremette come se una folata di vento freddo le avesse colpito la schiena. Era bellissimo sentire le affusolate dita di Zero dentro di sè.
                      Si eravano fatti prendere dai sensi, avevano intrapreso un giro di giostra che non si poteva più fermare. Zero le sbottonò i pantaloncini sfilandogleli, poi afferrò i bordi delle mutande e li trascinò fino alle caviglie, intanto anche lui si era tolto i pantaloni e le mutande. I movimenti erano concitati, si stavano agitando in modo sempre più convulso.
                      Si desideravano. Zero, appena Yuki rimase nuda dal bacino in giù, con dolcezza le salì sopra, incuneandosi tre le sue gambe aperte. Dopo un po’ Yuki sentì la pressione del membro di Zero, fu un attimo poi il calore, un lieve senso di dolore...il giovane Hunter era in lei.
                      Yuki affondò le mani nelle sue spalle, si teneva stretta a lui perchè sentiva di non controllare più il suo corpo.
                      Zero aumentò i suoi sforzi. La ragazza lo sentiva muoversi con impeto. Le aveva sollevato le gambe, facendogliele appoggiare sui suoi bicipiti, poi, si issò sulle braccia e cominciò a muoversi ritmicamente. Era impossibile resistere a quella furia.
                      Nel buio della notte ansimavano, Yuki pervenne in estasi all'apice del piacere...ed infine lui si inginocchiò davanti alla ragazza,  raggiungendola nel paradiso dei sensi.
                      Erano esausti...le prime luci del mattino li colsero addormentati, ed erano l'uno tra le braccia dell'altra.

                       Hitomi

                      lunedì 8 ottobre 2012

                      zerine vs anon (a spare è il capo)


                      Kaname tiene 'e corna! ù.ù



                      Hit0mi


                      Regolamento per visite ALIENE (ANON)

                      Questa mattina, come tutte le altre, apro l'angolo di paradiso dedicato al divino 27cm e mi ritrovo una discussione in chat alquanto bizzarra. Giustamente è un blog pubblico, aperto a tutti e anche alle nuove ragazze dette "anon". 
                      Care anon mi rivolgo proprio a voi...non so come siete state educate, ma di regola se entro all'interno di un blog, gestito da persone e non da animali, ho la decenza prima di parlare, di presentarmi e in modo educato di esporre le mie idee.
                      Personalmente ho la possibilità di visitare tutti i forum e blog del mondo grazie al potere della libertà! Mai sentito nominare questa bellissima parola?
                      Quindi nessuna può negare l'accesso nè a me nè alle altre ragazze...punto primo perchè leggo e non intaso la tag di questi presunti forum con: parolacce, minacce.
                      Punto secondo se dovessi farlo mi presento e poi parlo in italiano e con un linguaggio educato. 
                      Punto terzo nessuno chiede di condividere i nostri pensieri o teorie, se si entra qui, si porta rispetto, altrimenti nel mondo virtuale ci sono un sacco di forum e blog che sicuramente faranno al caso vostro.
                      Pilar.

                      Le nostre Fan-Art!!!