lunedì 13 agosto 2012

Fan Fiction: “Thinking of Yuuki”

Buongiorno raga, oggi vi dedico una mia interpretazione, se vogliamo fantasiosa, di una delle nostre scene preferite del manga vista attraverso i pensieri di Zero. Sentitevi pure libere di massacrarmi! Chatterbox
                                                         
THINKING OF YUUKI

ZeroxYuuki_Nemo


Non sarebbe mai dovuta tornare.
Forse nel tempo avrei dimenticato, forse mi sarei legato in quella topaia prima di perdere completamente il senno e me ne sarei andato senza fare troppo rumore, forse avrei chiesto a Kaito di spararmi un colpo al cuore prima di non riuscire ad essere più padrone di me stesso.
Ma da quando lei è qui sembra che la mia inesorabile caduta verso la follia abbia avuto un’inaspettata accelerazione, sembra che la pazzia, la perdita delle mie facoltà mentali sia dietro l’angolo, ma la cosa che più mi spaventa è che …ho paura di morire.
Quando la vedo o solo percepisco la sua presenza il mio cuore perde un battito.
Alcune volte mi viene da sorridere nel costatare quanto sia goffa nei modi di fare, quanto sia buffa quando fa la paladina della giustizia lanciando borsettate, quanto sia così simile a lei, alla mia Yuuki. Ma i suoi occhi sono tristi, hanno perso la lucentezza e la gioia di vivere di quando era ancora umana, eppure quegli occhi…
…questa maledetta maschera si lesiona ogni volta che il suo sguardo si posa su di me.
Perché? Perché questa vampira, questo odioso sangue puro continua a guardarmi con i suoi stessi occhi? Perché ogni volta devo convincere me stesso che nonostante le apparenze quella non è la mia Yuuki? No, Zero, no! La tua Yuuki, quella che ti ha donato la voglia di continuare a vivere non esiste più! Devo smetterla di cercare in quello sguardo qualcosa di lei! E ora lei mi fissa dal basso di questa scala e mi aspetta. Le mani mi sudano, il sangue ribolle nelle vene e la gola sembra trafitta da mille lame di fuoco. Possibile che succeda ogni volta che la incrocio? Possibile che i miei sentimenti ogni volta che i nostri occhi si sfiorano siano così contrastanti e io mi ritrovi a trattenermi dall’ucciderla o stringerla tra le mie braccia?! Forse sono già impazzito!
E lei che fa? Chiede venia per quanto accaduto. E’ pura follia! Odio queste bestie, vorrei schiacciarle tutte come scarafaggi!
<<Zero, in realtà io…vorrei che tornassimo a parlare come facevamo un tempo.>>
E’ pazza?! Io sono qui che combatto tra il desiderio di puntarle una pistola alla tempia e quello di assaporare ancora le sue labbra e lei vuole parlare? L’astinenza le sta dando alla testa! Prima che commetta qualcosa di cui possa pentirsi, prima che succedano eventi irreparabili devo intervenire con l’unica arma che ho per difendere l’accademia dal suo sciocco gioco della scuola: placare la sua sete!
<<Vieni!>>…<<lo faccio solo perché i nostri interessi coincidono.>>
Ma lei mi guarda con uno sguardo pieno di rabbia e frustrazione. L’ultima cosa che vorrebbe è il mio sangue, ma lui non c’è! Per un istante interminabile tentenno, forse sto facendo del male anche a me stesso, forse è un errore. Ma lei non mi lascia il tempo di pensare che le sue labbra sono sul mio polso! Ha sete questa strana vampira dall’aspetto in grado di far emergere tutta la mia vulnerabilità. Mi guarda ancora un secondo con quegli occhi tristi che implorano di aiutarla e tradiscono la sete, ma il vampiro che sta guardando non sono io. Lei vede lui perché è lui che ha sempre voluto e che ora le ha trafitto il cuore abbandonandola!
La furia della sua sete la spinge a gettarsi al mio collo scaraventandomi con la schiena contro un albero! Ha perso il controllo dei suoi istinti talmente era tempo che reprimeva la sua sete. Ma le basterà? Il mio sangue non la sazierà a lungo.
Cosa fa? Vuole rinunciare?! Perché mi guardi così Yuuki?! Vuoi davvero farmi giungere alla pazzia prima del tempo? Ma lei non percepisce i miei pensieri e le sue labbra a pochi centimetri dalle mie emettono parole incomprensibili. Vuole guardarmi negli occhi, vuole sapere da chi sta per bere e…
<<Io voglio il tuo sangue adesso…>>
Sento il suo respiro sul viso, poi tra i miei capelli, le sue labbra di fuoco succhiare la carne del mio collo, i suoi denti dentro la mia pelle, con avidità desiderare il fluido scarlatto della vita. Bruciano i suoi canini affilati dentro di me, bruciano come la scelta che ho fatto stanotte, come la consapevolezza che desideravo questo momento tanto quanto lo sto odiando, bruciano perché lei non vorrebbe essere qui…e forse nemmeno io.
Con una mano stringe il colletto della mia camicia e con l’altra la cravatta tirandomi verso di lei con violenza come se potessi sfuggirle e volesse impedirlo. Tutto il suo corpo è proteso verso il mio, il suo desiderio di sangue è palpabile e rende le sue movenze sinuose e quasi provocatorie. Sento che sto per perdere il controllo.
Oh Yuuki!
Se riuscissi a parlare le mie labbra tradirebbero la voglia di lei. Vorrei stenderla su questo prato e farle sentire il peso del mio corpo e l’intensità del mio desiderio. No, Zero! Ma che fai?! Non pensare, non cedere! Lei non deve capire, non deve sapere! Non può conoscere la sofferenza che hai provato nel vederla andare via, la follia di ogni notte in cui la immaginavi tra le braccia di lui, non deve sapere che ogni volta che ti guarda con quegli occhi la tua maschera d’odio rischia di crollare mostrandole la tua vulnerabilità!
Le sue labbra roventi si muovono ancora sul mio collo per un ultimo breve istante, accarezzandolo per non perdere nemmeno una goccia di quel sangue che le sta regalando un po’ di pace interiore, e io stringo i pugni ormai indifeso sotto il peso delle carezze della sua bocca. Poi si alza di scatto e mi fissa. Cosa ha visto? No, non può aver visto che…
<<Scusa, non sono stata capace di controllarmi. Grazie>>
Resto immobile mentre lei scompare velocemente nell’oscurità. Non riesco ad alzarmi e il dolore al collo sembra ricordarmi che ero consapevole del male che mi sarei fatto dandole la possibilità di nutrirsi di me, mentre il sangue continua a sgorgare e a sporcarmi il colletto.
Non posso incontrarla ancora, non stasera, se solo la fine si sbrigasse ad arrivare e a cancellare i tormenti! Ma la devo smettere! Se tutto finisse adesso Ichiro sarebbe morto per nulla, la sua vita come quella dei miei genitori sarebbero state sacrificate senza motivo.
Quel dolce tormento del dolore e dell’estasi che il suo morso ha causato in me si sta dissolvendo col passare dei minuti. Forse domani l’avrò rimosso, forse sarà stato solo un incubo o un sogno a cui mi aggrapperò nell’attesa che succeda davvero che quella vampira di sangue puro a cui non smetto di pensare vorrà affondare i denti nel mio collo per assaporare l’essenza di me e di nessun altro al mondo.

**NemoAdNoctum**

13 commenti:

  1. Nemo scusami se rispondo in ritardo....Ma ero intenta a commuovermi davanti all'ultima puntata dei "Cesaroni 3" semplicemente perchè Eva che sta per sposarsi con Alex,ma pensa a Marco,mi ha ricordato molto Yuki e Zero...
    Ma torniamo subito alla tua splendida FF.
    Che ti devo dire...Mi piace tutto quello che scrivi!Però tu così mi fai piangere ancora di piùùùùù :'( E' proprio vero....Zero nel momento del morso si sarà sentito proprio così...a tutto ha pensato...Ha pensato a quanto la desiderasse,a quanto si stesse facendo del male da solo con le sue mani,e ha pensato al fatto che Yuki in quel momento era spinta a bere il suo sangue solo a causa dalla sete,e nulla più....
    Zero ha preferito farsi del male da solo,pur di aiutare lei...Proprio come hai detto tu :(
    *Parla con Zero:Ahhhhh Zeruccio,devi sapere che l'astinenza è tutta una copertura...Quella bramava il tuo sangue da un pezzo...s'è pure leccata i baffi quando ha finito di pappare!Svegliiiiaaaaaa.fine."*
    Dalla tua FF emerge il conflitto di Zero:l'amore per lei che è sempre li,la sofferenza per averla persa per sempre,la paura di sprofondare ma il desiderio di rinascere...Nonostante il buio e l'oscurità della sua anima,sei riuscita a far emergere quella flebile luce che alberga nel suo cuore.Brava Nemo!!!!Ti meriti i miei applausi!!!!!!!!!!!!E grazie per i momenti di intensa poesia che ci regali....

    RispondiElimina
  2. Nemo ma è meravigliosa!Mi piace come sei entrata nella psicologia di Zero, interpretando i suoi pensieri che cmq sono sempre rivolti verso Yuuki.
    Credo che hai reso al meglio Zero e il suo conflitto interno, complimenti!Hai davvero il talento di una scrittrice

    PS: grazie per avermi fatto conoscere questo blog, è bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Nemo che dirti, tutti i miei pensieri li conosci.. ogni volta che posi la penna sul foglio per scrivere, è come una dolce melodia che risuona nella mia mente e nel mio cuore.

    Che parole e che pensieri Zero ha... sono così veri, così reali:

    "E’ pazza?! Io sono qui che combatto tra il desiderio di puntarle una pistola alla tempia e quello di assaporare ancora le sue labbra e lei vuole parlare?"

    è sublime il modo in cui fai reagire Zero, è sublime il modo in cui ti/si esprime.

    Ed ancora:

    "Perché mi guardi così Yuuki?! Vuoi davvero farmi giungere alla pazzia prima del tempo? Ma lei non percepisce i miei pensieri e le sue labbra a pochi centimetri dalle mie emettono parole incomprensibili. Vuole guardarmi negli occhi, vuole sapere da chi sta per bere e…"

    Ohhhhhhh Nemo io ti venero, le tue parole dovrebbero essere scolpite nella roccia!!

    Ed ancora:

    "Bruciano i suoi canini affilati dentro di me, bruciano come la scelta che ho fatto stanotte, come la consapevolezza che desideravo questo momento tanto quanto lo sto odiando, bruciano perché lei non vorrebbe essere qui…e forse nemmeno io."

    Perchè riesci a scrivere cose così struggenti???
    Mi hai fatto venire la pelle d'oca tanto mi sono commossa.
    La tua ff è magnifica, non ci sono parole adatte a tributarle tanto onore.


    RispondiElimina
  4. Che brava che è la nostra Nemo <3

    RispondiElimina
  5. ..Non so che dire, sono commossa, siete troppo generose. Dovete sapere che la fonte d'ispirazione oltre ad essere quel grandissimo gnocco tormentato che è Zero siete ovviamente voi. Mi incitate a spingermi oltre con la fantasia solo x farvi dopo di qualche piacevole frase che possa allietare qualche momento della vostra giornata. Ormai lo sapete che amo voi e questo blog e che ormai siete "LA RAGIONE" di tutto o quasi quello che scrivo, disegno, invento...
    Ma dopo le citazioni delle migliori, su ditemi le peggiori frasi o quelle che non avreste scritto così, saperlo serve a migliorarsi! ;) Cmq la prossima è già in lavorazione, ma lì ci sarà da piangere un po' di più...:((
    @Follettina grazie x essere venuta! Spero che tu rimanga tra noi e che porterai tante altre amiche Zerine a farci compagnia, xkè più siamo e meglio è!
    Cmq un ringraziamento speciale a te che mi hai aiutato a tagliare la gif di inizio FF! Thanks! ;))

    RispondiElimina
  6. un piccolo commentino veloce,nn voglio che pensi che nn l'abbia letta...l'ho fatto eccome,e sono rimasta folgorata x i pensieri di zero!li hai assemblati e incastrati perfettamente nei disegni del manga,mentre li leggevo mi sembrava di vedere yuuki che prende la cravatta,che lo attira verso di lei x sentire il calore del suo corpo....le sue forme,il suo profuma che la tormenta fino a desiderarlo oltre ogni promessa,sei mitica!!!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie Pilar!troppo buona!Spero scriva presto qualcosa anke tu perchè sei bravissima ed è da tempo che non ci allieti...

    RispondiElimina
  8. Ohhhhhh ç.ç Zero ç.ç Come vorrei consolarti io T^T
    Nemo-chan, che dire? Non vedevo l'ora di leggere la tua FF, perchè so quanto sei brava nel sondare la psiche del nostro Divino!
    Il suo amore così tormentato mi prende alla gola, allo stomaco...e stringe il mio cuore in una morsa!
    La tua FF è davvero verosimile, Zero non pensa che Yuki stia bramando il suo sangue...quindi ancora una volta ha sacrificato se stesso ed il suo orgoglio per il bene di quella ragazza...nascondendosi dietro a delle maschere!
    Se solo anche Zero ciucciasse da Yuki...bhe, capirebbe molte cose!
    Ti prego scrivi ancora, mi mancano i nostri "romanzi"

    RispondiElimina
  9. Nemo è SPLENDIDA *_* Come sempre scrivi delle cose toccanti che mi piacciono moltissimo. Zero combattuto tra ucciderla e amarla..credo che con questo tu sia arrivata all'essenza del cuore di Zero. Complimenti!!!! :D

    RispondiElimina
  10. Grazie ragazze, siete come sempre troppo gentili. Dite che ci sono andata vicina a capire cosa ha provato? Io dico che ci ho messo forse qualche elemento fantasioso di troppo e che in quel momento forse lui non pensava e basta, divorato com'era dall'odio...xò mi piace credere che in un breve istante abbia pensato di cedere e stringerla a sè...kissà...

    RispondiElimina
  11. Nah, secondo me ci sei andata vicino! Zero non fa trapelare emozioni ma secondo me, quando si tratta di Yuki, dentro di sè si lascia un pò andare. La ragazza che ama lo morde, come minimo avrebbe voluto abbracciarla ;)

    RispondiElimina
  12. Nemo non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuta. Anche secondo me hai colto benissimo i pensieri di Zero nel momento in cui Yuuki lo mordeva... grazie per averci regalato questa bellissima FF <3

    Ekuar

    RispondiElimina
  13. Grazie Ekuar *arrossisce*, mi auguro davvero che Zero non sia rimasto del tutto impassibile ma che una parte si se stesso abbia ceduto e avrebbe voluto stringerla a sè, perchè dall'esterno non trapelava nulla, Yuuki non ha capito niente, ma noi Zeruccio lo conosciamo e sappiamo quanto si strugge tuttora d'amore per lei nonostante non lo dia a vedere <3 <3.
    Grazie mille ancora *me felice*

    RispondiElimina

Le nostre Fan-Art!!!