martedì 9 febbraio 2016

Vampire Knight Extra Capitolo 3


bannervk%252520principale




Ai e Ren, accompagnano Kaname, da poco risvegliatosi, nella sua nuova dimora in campagna.
Al rinato Kaname umano, però, la memoria sembra giocargli qualche scherzo di troppo e fargli riaffiorare frammenti di ricordi di un tempo molto lontano.
Anche Yuuki sembra custodire i ricordi di sua madre, che le ha donato la vita, per i tormenti perpetrati dal temuto Rido, ai suoi danni. Questi ricordi riaffiorano proprio quando il consiglio dei vampiri si ritrova a discutere sulla sorte dei vampiri schiavi dei propri egoistici desideri e interessi.
Ma schiava di un profondo desiderio lo è anche la più piccola dei Kuran: Ai. La ragazza cela nel suo cuore un profondo e inconfessabile desiderio d’amore e vede questo sentimento scivolarle dalla mani giorno dopo giorno, perché l’uomo che ha imparato ad amare sin da quando era una bambina, appartiene ad un’altra persona. Sullo sfondo, un' entusiasta Ruka che intercede al fine che Yuuki e Zero passino un po' di tempo insieme e un innamoratissimo Kain, rallegreranno la trama con scenette esilaranti, ma anche molto romantiche. Intanto Yuuki e Zero si coccoleranno, si scambieranno parole importanti e silenzi che valgono più di mille inconfessabili segreti.
Malinconia, tormenti d’amore, desideri che rendono schiavi di se stessi, amori clandestini e amori alla luce del sole vi accompagneranno nella lettura di questo terzo capitolo extra dell’ormai più famosa opera della Matsuri Hino.

CORRETE A SCARICARLO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Le nostre Fan-Art!!!