giovedì 11 febbraio 2016


"La mia bocca aspirò l’ultimo alito di vita dell’uomo che amavo, le mie zanne ne risucchiarono l’esistenza, perché non mi abbandonasse mai. L’ultimo battito del suo cuore, l’ultima volta che quel mare ametista con cui ero cresciuta si posò su di me, l’ultima volta che quelle mani che mi avevano da sempre accompagnata per le strade della vita strinsero le mie, l’ultimo istante in cui sentii il calore di quel corpo che secoli prima aveva scelto di cingermi per sempre, l’ultima volta che lo tenni tra le braccia prima che scomparisse.
Per sempre. Lo voglio. Per sempre.
E tutta la vita mi passò davanti. Mentre tra le mani stringevo la polvere. I suoi capelli argento che accarezzavo quando non riusciva a dormire, la sua voce che mi diceva
-uccidimi -, mentre si odiava per avermi ferito, i suoi abbracci prima del lungo addio, tutte le volte in cui aveva cucinato per me, il suo abito bianco al nostro matrimonio, il suo sorriso sereno quando gli dicevo che lo amavo, la prima volta che facemmo l’amore, i primi passi dei nostri figli, l’estate al mare col direttore Cross, le mattine di Natale a scartocciare i regali, le nostre infinite litigate, le nostre buffe quanto passionali riconciliazioni."

Fonte: "Mille anni di te e di me" Fan fiction
Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2324237&i=1

1 commento:

  1. .....posso solo piangere e dire ,grazie Hino x avere creato e dato spazio a questo bellissimo personaggio.

    RispondiElimina

Le nostre Fan-Art!!!