venerdì 28 settembre 2012

Il Peccato Originale

Dopo tanti pensieri, macchinazioni e collegamenti, siamo riusciti a venir fuori con un'altra teoria, questa volta con il peccato originale.
Gli elementi che abbiamo sono questi:
  1.  Shizuka ha morso Zero facendolo diventare vampiro contro la sua volontà, si dice che sia il peccato più grave per un purosangue. In questa immagine c'è proprio scritto "Il peccato originale era tenuto stretto con queste mani"
  2. Sara afferma che Kaname ha ASSISTITO al peccato originale, quello che è stato proibito dagli antichi, ovvero tramutare in vampiro un umano che non lo desidera.
  3. Kaname ha affermato che ha liberato Shizuka dalla prigione per potersi vendicare sulla famiglia Kiryu che ha ucciso l'amante della donna, messo nella lista dei ricercato da Rido. Voleva una macchina piena di odio per uccidere i purosangue, ovvero si tratta sempre di Zero.
  4. Takuma nei suoi pensieri afferma che l'origine del piano di Kaname è nato, molto probabilmente, nel momento in cui Kaname piccolo vede i gemelli hunter, se nascono gemelli in una famiglia hunter c'è una maledizione su di loro. 
  5. Sara afferma che quel "bambino", Zero, è la cristallizazione del peccato originale di Kaname.
Ora, Kaname ha rivelato a Shizuka che la coppia di coniugi Kiryu ha ucciso il suo amante, l'ha liberata dalla prigione e lei si è vendicata. L'ipotesi è che le abbia impedito di uccidere i gemelli poichè gli sarebbero serviti. Può essere che Kaname le abbia ordinato di tramutare Zero in vampiro per poterlo allevare come macchina assassina, proprio come desiderava. Ichiru è stato risparmiato perchè serviva pure lui per completare la maledizione dei gemelli, ovvero uno divora l'altro. Difatti Zero ha divorato Ichiru, sotto sua richiesta, prima che morisse. Così Zero è un hunter completo, ha riacquistato la sua metà mancante. 
Kaname lo ha cresciuto quindi in modo che diventasse forte per uccidere i purosangue al posto suo. Però ha visto che non sarebbe diventato la sua arma, difatti gli si è rivoltato contro, come vediamo qui: 

Kaname fa capire chiaramente che voleva che Zero fosse una sua arma, e dice che non ha importanza se non potrà averla, lui non si farà comunque uccidere dall'hunter, ma il discorso sul finale è a parte...
Come può c'entrare Kaname nel peccato originale? Sappiamo che è stata Shizuka a farlo, ma Kaname ha pilotato tutto. E' stato lui a manovrare i fili del peccato e lo mette in una posizione pessima, in quanto capostipite dei vampiri e primo proclamatore della pace tra vampiri e umani. Questo infrange tutte le regole e lo rende un peccatore.
Il fatto, poi, che abbia deciso di usare Zero come puro strumento di morte e di protezione per Yuki, credo che peggiori le cose.
Kaname usa Zero per non sporcarsi le mani nell'uccisione dei purosangue, difatti dice quella cosa "anche se non puoi essere la mia arma..". 
Infrange, oltretutto, la promessa all'ancestress perchè lui stesso ha manipolato il corso degli eventi a suo piacimento con il suo potere purosangue. 

*Lily*

martedì 25 settembre 2012

Tesi di laurea in Hinologia.

Buona sera gente del blog e visitatori!!
Io e Pilar vogliamo spiegarvi la nostra teoria, con tanto di più che sufficienti dimostrazioni, che Kaname Kuran ha manipolato i sentimenti di Yuki.
Zero in quest'ultimo capitolo dice, secondo una traduzione italiana:
"Tutto quello che abbiamo fatto fino ad oggi e ciò che abbiamo provato finora, davvero sono soltanto il risultato delle sue macchinazioni? Voglio le risposte a queste domande, e ho intenzione di ascoltare quelle risposte assieme a te."
Ora, la tesi è che i sentimenti di Yuki per Kaname SONO MANIPOLATI. 
A voi gli esempi:
  •  PUNTO PRIMO IN ASSOLUTO!!! Kaname ha tramutato Yuki in vampiro, lui è il suo padrone, il primo sangue che ha bevuto era del nobile! Come Kaname non riesce ad opporsi a Rido, nè tantomeno ad ucciderlo, per lei è la stessa cosa! Anche se era già vampira non ha importanza, è comunque lui che l'ha risvegliata e la trasformazione è dovuta avvenire lo stesso. Nemmeno Zero con tutto l'odio del mondo, era riuscito a non farsi controllare da Shizuka, la sua "madre" purosangue. Poi ci è riuscito, fortunatamente. Yuki come farà a liberarsi da queste catene? Saranno i sentimenti di Zero a disincantarla oppure Kaname verrà ucciso da Zero stesso? 
  • appena Yuki diventa un vampiro vuole proteggere l'accademia ma Kaname l'abbraccia e le dice: “Non puoi nemmeno sfuggire dalle mie braccia... sei come un'infante che ha appena aperto gli occhi, se anche ti lasciassi qui, così inerme, cosa pensi di poter fare?”
    Yuki pensa “Sono braccia che conosco bene, eppure mi sembrano sconosciute.“ In quel momento i poteri di Yuki si scatenano e rovinano la rosa di resina. E Kaname prosegue “ Yuki, posso anche portarti via con la forza lei risponde “ Se lo facessi non ti perdonerei mai, per l'eternità” Allora il Nobile la lascia. Voi mi potrete dire: lui ha una forza fisica maggiore. Certo. Ma se lei è stata in grado di usare il suo potere purosangue, allora la forza ce l'aveva eccome!
  • Yuki si separa da Zero, lei è disperata, in lacrime, ma pensa che lei è un vampiro e ricorda Kaname che le da il sangue come linfa vitale, come acqua in pratica. Lei cambia espressione come se fosse incantata, come se fosse il pifferaio magico (nessun doppio senso XD)
  • Appena entrati in villa Kuran, Kaname dice a Yuki "Ora... anche concentrando tutte le mie forze, l'unica cosa che riesco a fare è trattenere il tuo corpo qui al mio fianco...Non serve che lo nascondi. Lo so che metà del tuo cuore è ancora legata a lui."
    Spiegazione: Kaname ha bisogno delle sue forze per trattenerla, perchè dovrebbe necessitare di forza? Se lei fosse lì volontariamente al 100%, lui non dovrebbe dire così. Poi...CORPO è in neretto nel manga cartaceo ed è riferito a Kaname nel contesto, mentre CUORE e LUI sono in neretto palesemente riferiti a Zero. Ciò significa che è evidenziata la differenza. Con kaname è possessione del corpo, con Zero del cuore.
  • Yuki, presa dalla sete, corre giù per le scale seguendo le tracce del profumo di Kaname. Compare Aidoh che nota il sangue sulla ragazza, provando che ha bevuto da se stessa. Allora provvede a darle le compresse ematiche ma arriva Kaname che dice: "Non dare le compresse ematiche a yuki". Vuole che lei beva solo il suo sangue. Le fa il discorso della sete, ovvero la sete di un vampiro viene soddisfatta soltanto bevendo il sangue della persona amata. Poi Yuki afferma: "Quindi io non potrò mai soddisfare la mia sete perchè una parte del mio cuore è rimasta in un luogo dal quale non riuscirò mai a staccarmi. Perchè una parte del mio cuore è ancora legata a Zero. Nonostante questo posso restare al tuo fianco?"
    Notate la reazione di Kaname: un pò violenta, nel senso..non gli fa certo piacere. Ha un sorriso alla Rido Kuran e dice:" Ti sembra il caso di dirmi cose simili, ormai? Non ti respingerò certo per una cosa del genere. Resta sempre al mio fianco. Non importa..cosa vuoi che sia, se nel tuo cuore risiede anche qualcun altro (qui è il sorriso di cui vi parlavo). Nonostante tutto tu hai detto di voler restare al mio fianco...ben sapendo che in questo modo sei destinata a soffrire per sempre, è proprio perchè mi ami che tu..."
    Qui..cosa importa a Kaname se lei ha nel cuore Zero? Lui ha comunque il potere del sangue. Una cosa che è stata riportata nel manga tantissime volte. Voi vi chiederete: ma se Yuki è purosangue, Kaname come fa a controllarla? Semplice! Kaname Kuran è il capostipite. Ha esperienza di 10 mila anni. La principessa è un cucciolo di leone, come disse Zero.
    Yuki si libera dalla stretta di Kaname. Dice che è una fidanzata meschina e se ne va, non meritando i baci di Kaname. Allora lui che fa? La rincorre, la ferma e dice: "No. Ormai non ti lascerò mi più andare...Se fossi costretto a farlo piuttosto ti ucciderei con queste mie mani, oppure uccidimi tu."
    Poi le dice di bere SOLO il suo sangue come pareggio dei conti. Perchè? Perchè continua a mantenere la manipolazione. In quel monento è disperato, lei ha capito che Zero è nel suo cuore nonostante tutto e che lui non è riuscito a controllarla. E perchè Kaname non la sazia? Perchè non è lui che ama, la sazia a metà perchè è linfa, è sangue, ma non è della persona amata. Difatti quando la ragazza beve da Zero il suo pensiero è stato: "Nel momento in cui le mie zanne hanno perforato il collo di Zero, la mia mente si è subito calmata."
    Che vuol dire? Kaname non la sazia ma Zero la purifica, come se fosse la medicina alla malattia. Zero riesce sempre a riportarla alla lucidità, sempre :)
    Poi, sempre nella villa Kuran dopo laconfessione, le fa bere il sangue. E che fa? Si aggrappa a lei disperato, sembra che stia soffrendo, Perchè? Perchè nonostante tutto, nel cuore di Yuki c'è Zero. Kaname non riesce a strapparlo via.
  • Il profumo nostalgico. Allora...qui Yuki cede senza problemi ai suoi istinti. sta per mordere Zero, con un'espressione da "peace&love", poi si vede il pipistrello di Kaname (non è un doppio senso XD) che osserva su un ramo. E da lì Yuki riprende conoscenza fermandosi. Potrebbe anche questo essere manipolamento?? Mah, secondo me potrebbe! Non è così evidente come negli esempi precedenti, però lo possiamo contare.
    Da notare come dopo quell'episodio, Kaname beve il sangue di Yuki abbondantemente e lei fa lo stesso, però Kaname prende comunque le pasticche ematiche. Questo è per dire che lui si attacca al calore e non a Yuki in sè, perchè chi ama è la donna incapucciata, altrimenti la sua sete verrebbe placata dall'abbondante sangue preso da Yuki.
    Successivamente Kaname chiede a Yuki come lo vede ed è la prova del nove. Yuki avrebbe dovuto dirgli che lo ama... invece che fa? Dice che è un uomo con un lato malvagio, che è bugiardo ecc. Ovvero...Kaname non riesce in OGNI MODO a trattenere Yuki, nemmeno con tutto il sangue che le fa bere. A quel punto si rassegna e se ne va per terminare i piani.
  • "Il mio kaname...il mio kaname è qui, devo andare da lui" Yuki va da kaname inconsciamente, come un burattino, solo Zero la riporta alla realtà. Lo fa come se fosse zombie, come se avese una calamita. Ma la rivelazione del gesto di Kaname nei confronti di Zero, la riporta alla realtà, dimenticandosi che Kaname era lì.
  •  
  • Capitolo 84,precisamente la scena in cui Yuki sta per attaccare Kaname con il suo "sciame di farfalle". Nel preciso istante in cui Kaname si avvicina a Yuki,le farfalle di quest'ultima sembrano dissolversi,e lei non appena viene raggiunta dalla mano di Kaname che le accarezza il viso,rimane immobile e cade a terra. Bisogna ricordare che il "padrone" di un altro vampiro,non può essere attaccato da quest'ultimo. Kaname che è proprio colui che ha risvegliato Yuki,non può essere in pratica attaccato da quest'ultima,proprio come lui non poteva nulla contro Rido. Sembra proprio che le farfalle di Yuki,non possano nulla contro Kaname,il suo padrone. (Violet) 
  •  
  • la sigla finale della prima serie: cosa raffigura ad un certo punto ? Una Yuki ballerina burattina che è guidata da fili invisibili. Come si spezzano, lei cade esanime al suolo. Chi è a manovrare quei fili? No di certo Babbo Natale.
  • l'immagine dell'artbook in cui c'è Yuki coi capelli lunghi, sdraiata forse in una bara, con le mani intrecciate sotto al petto. Ha lo sguardo perso, vago, e una mano la raggiunge. Una mano con la manica nera. Yuki è stata raffigurata volontariamente come una bambola, lo dice la Hino stessa nell'artbook. Quindi: la Yuki di Kaname è una bambola. Se si pensa poi ai vestitini.....
  • YUME= SOGNO. Non credo ci siano spiegazioni ulteriori.

  • l'immagine dell'artbook in cui Kaname, che blocca un polso di Yuki, beve dalla promessa sposa (incatenata, ha una catena alla caviglia, simbolo di imprigionamento) che tenta, con il braccio su cui ha il bracciale di Zero, di raggiungere lo specchio.
    Aggiungo la frase scritta dalla Hino apposta “Colui che è legato (bond/tied) non sei tu.” riferito a Kaname, riferito invece a Yuki scrive “Il mondo è nella tua mano”. La mano è quella con il bracciale che simboleggia il legame Yuki/Zero.
    Lo specchio, dell'immagine citata, può fungere da teca di vetro della principessa del romanzo di vk, quella imprigionata dallo STREGONE (notate bene la parola "stregone", messa non a caso, a parere mio). Seguendo il romanzo, la teca verrà rotta dalla principessa per raggiungere il suo amato principe e il muro tra di loro scomparirà. Questa teca è l'incantesimo che Kaname, lo stregone, ha fatto a Yuki per far sì che gli appartenesse.

  • Nell'immagine della teca, che tutti noi del blog ricordiamo bene, Kaname copre una parte di viso a Yuki (devo ripetere che è simbolo manipolazione? XD) ma lei vuole raggingere Zero dall'altra parte di questo vetro/teca/muro/incantesimo e che ha lo stesso significato della spiegazione scritta sul romanzo di vk per la precedente immagine citata.

  • L'immagine dell'artbook in cui Kaname copre il volto di Yuki con un velo, una coperta. La Hino dice “sembra che Kaname rapisca Yuki”. Non ho bisogno di dare spiegazioni XD
  • Vorrei farvi vedere anche un'altra immagine dell'artbook che secondo me,si può benissimo ricollegare con l'ipotetica manipolazione di Yuki da parte di Kaname. Nell'immagine che sto per postare si vede proprio Yuki rompere,liberarsi dalla catene di sangue che la vincolano a Kaname.Non sono catene qualsiasi,ma catene rosse,che presumo siano proprio catene di sangue. Credo quindi che la Hino con queste catene di sangue,voglia proprio rappresentare un vincolo specifico,ovvero il controllo di Yuki da parte di Kaname attraverso il potere purosangue,che si esercita col sangue.... (Violet)




  • Takuma e Sara: Sara è una purosangue che ha messo delle redini a Takuma il quale afferma di esserne innamorato. Eppure lei stessa, alla sua morte, lo bacia dicendo che alla fine lo sapeva che non era amore quel legame, quelle catene. Io credo che tutta la loro storia sia un PALESE esempio per far vedere che i purosangue maniplano anche i sentimenti. 

    Aggiungo anche il testo tradotto della sigla opening prima serie. "Still Doll"

    Ciao Signorina Alice,
    Nei tuoi occhi di vetro
    che sorta di sogno
    stai guardando?

    stai guardando?
    Una volta ancora,
    il mio cuore è spaccato in due,
    si sta riversando fuori,
    la crepa è attaccata da una pezza,
    è intrappolato nello spazio
    dietro a sinistra.


    Ciao Signorina Alice
    con queste labbra fruttuose
    Per colui che ami
    è andato via?
    Ha pianto?

    Di nuovo,
    Io faccio girare le mie parole
    lingua febbrile
    è tornata fredda
    La canzone per l'amore
    Non può essere cantata da entrambi.

    Immobile, tu non hai ancora risposto.

Questi esempi sono tutti perfettamente incastrati con la teoria che Kaname ha manipolato i sentimenti di Yuki perchè se ci pensate, lei ha sempre bevuto da lui, fin da piccola. E voi mi direte: ma kaname voleva yuki fin da quando lei era piccina? La risposta è sì. E' stato scottato con la perdita della donna purosangue e ha deciso che avrebbe stretto quel calore per sempre, il calore di una Yuki neonata. Infatti lui si è attaccato al calore, non a Yuki in sè perchè era neonata, non puoi innamorarti di una neonata! E così è sempre stato, lui egoisticamente ha programmato tutto per far si che quel calore rimanessere solo per lui ma quando ha visto che Zero si faceva gradualmente strada nel cuore di Yuki, allora ha cominciato ad aver paura. Tant'è che sono molteplici le scenate di gelosia da possesso, ad esempio quando Yuki corre da Zero, appena diventato vampiro, per trattenerlo. Dopo aver visto questo, il Nobile da una coltellata alla foto di Zero e Yuki dritta al collo del ragazzo. Quando, poi, ha capito come stanno le cose allora non ha più interferito ma il sangue è ancora in Yuki. Kaname stesso ricorda a Zero, nel loro duello non concluso, che il ragazzo ha ancora il suo sangue e quindi può essere manipolato a piacimento. Ma Zero, quel sangue, lo bevette teeeeeempo prima! Quindi immaginiamoci cosa può fare la quantità ingerita dalla principessa purosangue in tempi recenti!!!
Kaname ha perso la donna incapucciata, è caduto in disperazione e ciò che aspettava nella tomba non era la donna ma il calore, che ha trovato poi in Yuki. Se notate lui non si comporta come amante ma come..protettore? Proprietario? Padre? Non da amante.
Rido, comunque, glielo dice: quand'è che togli questa maschera da bravo fratellone? Io direi che il fatto che Kaname manipoli i sentimenti di Yuki sia più che sufficiente per non essere più il bravo fratellone.
Ora, in quest'ultimo capitolo Zero le dice che vuole sapere se il loro incontro (programmato) ha dato frutto a sentimenti veri oppure se anche quelli sono manipolati da Kuran per far sì che Zero la protegga per sempre. E allo stesso tempo, visto che parla al plurale (“i nostri sentimenti”), vuole sapere se anche quelli di Yuki nei confronti dei due uomini sono anch'essi programmati.
Ho riportato tutte le cose che potevano venirmi in mente ma il mio consiglio è: se avete capito il concetto rileggetevi il manga. Non cercate per forza il discorso della manipolazione in tutto, ma fateci caso, leggetelo con questa nuova prospettiva e spero che ritroviate la luce, capendo perchè io e la mitica Pilar siamo così fermamente convinte che il finale sarà ZEKI. 

*Lily* - *Violet* - Pilar








T'appartengo ed io ci tengo, e se prometto poi (non) mantengo! by Yuki Kuran


Hitomi

lunedì 17 settembre 2012



Una delle più belle canzoni mai scritte e cantate dai Queen ha ispirato la mia ennesima (abbiate pazienza! XD) Fan-Fiction Zeki. In realtà è breve, volevo continuarla, ma mi piace l'idea di finirla così in modo che lasci un leggero sapore amaro e una lieve sensazione di "disperazione" in chi la legge! Ahahahaah

Spero gradiate.


THERE’S NO TIME FOR US


I suoi capelli mi solleticano il naso, il suo profumo m’inebria l’anima e mi trascina in quella terra sconosciuta che è il suo corpo, il suo collo non è più martoriato dai miei denti, le sue ferite come le mie ormai sono solo l’espressione più crudele dell’irrefrenabile desiderio dell’uno per l’altro. Lei ogni notte mi dona una parte della sua vita per prolungare la mia.


<<Buongiorno>> mi dice accennando un lieve sorriso, mentre si gira verso di me e mi bacia delicatamente tenendo gli occhi ancora chiusi per il sonno. Mi trattiene a pochi centimetri dalla sua bocca come a voler respirare l’aria che fino ad un secondo prima era dentro di me.


Buongiorno amore mio, vorrei dirle sorridendo a mia volta, ma non dico nulla, mi limito a stringerle le mani lungo i fianchi e ad avvicinare ancora la mia bocca alla sua.


Sono settimane ormai che sgattaiola dal dormitorio femminile della Night Class alla mia stanza. Ogni notte dopo le lezioni l’aspetto nervosamente tamburellando con le dita sul davanzale della finestra e facendo su e giù per la stanza terrorizzato all’idea che una di queste notti possa decidere di non consumare l’amore con me. Crede che nessuno si sia accorto delle sue visite al dormitorio maschile, ma lei non ha visto il sorriso sornione che già dopo la sua prima “visita” mi lanciò il direttore Cross che dandomi una pacca sulla spalla si prese gioco di me dicendo: <<noto una luce diversa nei tuoi occhi stamattina Kiryu! Le cose ti girano per il verso giusto?>>


Se girare per il verso giusto vuol dire che posso finalmente amare ed essere amato dall’unica al mondo che possieda il mio cuore, allora si! Tutto stava andando a meraviglia…almeno fino alla notte scorsa!


La scorsa meravigliosa e maledetta notte, mentre le sue labbra cercavano mie, le sue mani esploravano i miei capelli e le sue gambe stringevano i miei fianchi la mia Yuuki mi ha sussurrato: <<voglio questo per sempre, Zero>>!


“Per sempre”! Quelle parole mi rimbombano nella mente come se avessi un tamburo appoggiato sui timpani! “Per sempre”?!


Come ha potuto dimenticare la mia principessa che non esiste nessun “per sempre “ con me? NO! Come ho potuto dimenticare io, travolto dal desiderio e dalla voglia di stringerla a me per il tempo che ancora ho a disposizione, dimenticare che così avrei fatto ancora più male ad entrambi?! Sono in trappola! Sono prigioniero di quello che voglio e non riesco a pensare razionalmente! Sento che la testa potrebbe scoppiarmi a minuti…


Cosa dovrei dirle? <<Yuuki io non posso passare l’eternità con te>>!


Magari come me finge che non sia possibile separare ciò che l’amore ha unito, ma non è così e lo sa bene, lo sa perché ogni sera mi lascia bere il suo sangue non solo perché lo vuole, ma soprattutto perché ha paura che io possa svanire.


E allora perché mi ha detto quelle parole? Crede davvero che mi basti il suo sangue per fare mia l’eternità? O quando siamo insieme tutto diventa possibile e anche la realtà assume sfumature inaspettate?


In ogni modo io non posso continuare così, illuderla o farle credere che io non sia più in pericolo rischieranno di ferirla ancora di più ed io devo fare l’unica cosa per la quale mi odierà per sempre. Odiarmi l’aiuterà a dimenticarmi prima.


Stanotte sto girovagando senza meta per questa città addormentata, come un vagabondo in cerca di riparo dal gelo della vita e dal terrore di morire.


Lei sarà già nella mia stanza ormai, ed io non ci sono.


Lo so, amore mio, quanto male ti sto facendo, ma per noi non esiste nessun futuro ed io non posso essere egoista al punto da tenerti ogni notte di questa vita che mi resta tra le mie braccia pur sapendo che ti lascerò presto sola. Devi crescere e affilare le unghie, senza di me. Lo so, in fondo io e te non ci siamo mai lasciati veramente, anche quando eravamo lontani i nostri cuori battevano all’unisono e i nostri pensieri si incontravano a metà strada giocando a fare l’amore sui celi di questa città. Ma ora è tutto diverso, ora ti lascio davvero e non posso permettere che tu non mi odi al punto da non volermi più al tuo fianco. Non so se riuscirò ad ingannarti. Ti basta prendermi il viso tra le mani e guardarmi dritto negli occhi per sapere cosa provo. Anzi no, ti basta molto meno. Certe volte mi prendi la mano e mi accompagni per le strade della vita perché sai che ho paura, ho paura di stare ancora senza di te. Cosa devo fare?! Sto impazzendo!


E’ meschino e vigliacco quello che sto facendo ma presto dovrò guardarti in quegli occhi castani che mi hanno sempre donato amore e dirti la più grande bugia del mondo per tenerti lontana da me. Oppure no! Me ne andrò e basta così mi odierai davvero e non potrai spogliarmi della verità guardandomi in faccia. Dimenticami, anzi, pensa a me anche con rancore perché i tuoi sentimenti d’odio o d’amore che siano mi terranno per mano accompagnandomi fino alla fine quando in preda alla follia griderò il tuo nome prima di chiudere gli occhi. Per sempre.


**NemoAdNoctum**


Vi lascio di seguito la canzone perchè è meravigliosa e riascoltarla è sempre una sublime carezza per le orecchie.



Non c'è tempo per noi, Non c'è spazio per noi
Cos'è che costruisce i nostri sogni, eppure ora scorre via
Chi vuol vivere per sempre, Chi vuol vivere per sempre?

Non abbiamo scelta, Il nostro destino è già stato deciso
Questo mondo ha un solo dolce momento messo da parte per noi
Chi vuol vivere per sempre, Chi vuol vivere per sempre?
Chi desidera amare per sempre? …Quando l'’amore deve morire...

Ma tocca le mie lacrime con le tue labbra, Tocca il mio mondo con la punta delle tue dita
E potremo avere per sempre, e potremo amare per sempre
L’ eternità è il nostro presente

Chi vuol vivere per sempre, Chi vuol vivere per sempre?
L’'eternità è il nostro presente. …Ma chi aspetta in eterno?


giovedì 13 settembre 2012

Filastrocca per il blog

Care consorelle perdonatemi per quello che sto per postare, ma stasera dopo il tanto chiacchierare m'è venuta l'ispirazione e ho pensato di pubblicare l'ennesima follia partorita dalla mia mente (malata?). Spero non vi dispiaccia XD
Il toc toc che mi riempì la vita

Nella lontana Lecco l’ispirazione arrivò 
ma solo in Sicilia mamma Hitomi il blog realizzò
Nei giorni afosi di un' estate bollente 
quel toc toc rese le giornate meno lente 
Si diffusero allegria e perversione nella chat del Divino gnoccone
Riempirono la vita delle Zerine assatanate 
le perverse scan delle consorelle dal pacco ammaliate
E mentre un Anon si aggirava furtivo 
il covo Zeki si scompisciava di contegno ormai privo
Lode al capitolo 84 e al polverone che si sollevò 
perché amicizie come mai prima a me portò.

**NemoAdNoctum**

lunedì 10 settembre 2012

La prima volta di Yuuki e Zero


Ed eccoci finalmente qui...
Ebbene si, il momento che tanto attendevate è arrivato!
*Rullo di tamburiii*
E' con immenso piacere che postiamo l'aggrovigliamento!
Questi sono i link delle scan:


Scan 1
Scan 2
Scan 3
Scan 4
Scan 5
Scan 6
Scan 7
Scan 8
Scan 9
Scan 10
Scan 11




Il nostro sentito ringraziamento va a Iris, che è stata l'ideatrice e la creatice delle scan, senza il suo grandioso lavoro non ci sarebbe nulla di tutto questo!
un ulteriore ringraziamento va a Pilar, per aver scritto i dialoghi, e a Follettina per i colorize.
Buona visione, e mi raccomando commentate!!!

Baci da follettina!

Le nostre Fan-Art!!!