domenica 14 luglio 2013

Vampire Knight Novel?


Credevate che il mondo avesse messo nel dimenticatoio VK? Eravate convinte che la Hino avesse voltato pagina, nonostante avesse dichiarato di avere ancora tanto da raccontare? Pensavate che con Zero Kiryuu avreste potuto fantasticare ancora solo nei vostri sogni? Il mondo credeva di essersi liberato dell'agguerrita gang di Zerine?? Ebbene vi sbagliavate tutti, non è finita qui!! Su Lala magazine è apparso, in bella mostra, questo annuncio:

Eccovi il link:
Per ora nessuno ha fornito traduzione precisa ma ormai da un paio di giorni gira la notizia che si tratti di Novel on line dedicate ai nostri beniamini! Inutile dire che il web è impazzito! 
C'è chi si cimenta in balletti:
chi piange disperato
chi ha avuto una paralisi facciale
chi non se l'è sentita di affrontare la cosa:
chi è uscita di melone completamente (questa sono io, ma...shhhh nn ditelo in giro):
e chi invece ha pensato: "Oh no ancora quella merda!! Mo so caxxi vostri!!"
Ma ciò che più di tutto m'ha sorpresa, è il risveglio dell'ormai in letargo capitano della Zekiship! Che richiama la propria ciurma invitandola a riprendere le armi perchè la guerra non è finita!
Ecco il messaggio del capitano:
Shipmates,

It’s time to come off the shore we landed on and set sail once more. We’re about to be put through another round of hell and torture, so strap on you’re bulletproof vests and thinking caps and get ready to hold on tight; Vampire Knight is becoming a online novel! I’m not sure when it will be released, just know that it is in production and will be coming our way in a storm of bullshit and Kaname ass-kissing. (Most likely, though that’s all speculation.)
Here’s to another round of fighting off the people we proved wrong in the manga. Cheers!
Insomma...non si sa ancora nulla, nè sul quando, nè sul come, nè sul contenuto di queste Novel, eppure il mondo è già in fermento! E allora, si sguainino le spade, si preparino i rotoloni, i vasi da notte, i thermos di caffè e si rimettano a mare le zeki lifeboat, perchè, ad esclusione della lontana ipotesi in cui le novel parlino della nuova fidanzata umana di nonno Kulan e del suo necessario ricorso alle pilloline blu, le scialuppe Zeki solcheranno i mari ancora ed ancora, guidate dal sempre impavido e mai stanco equipaggio...di folli!
ZERORIN18

Le nostre Fan-Art!!!